2ª EDIZIONE

Dal 14 al 20 Novembre 2022

7 giorni senza codice

Unisciti all’evento per scoprire insight e casi studio del mercato No Code e interagisci con speaker delle migliori aziende del settore.

7
Giorni di contenuti esclusivi
7
Speaker dalle migliori aziende
270+
Iscrizioni alla prima edizione
Gratis

Sconti esclusivi

Alla fine di ogni incontro, le aziende daranno sconti esclusivi a tutti i partecipanti per provare tool No Code come Teta, Make, Weglot, Replay e Softr.

14 Novembre 2022 alle 18:30
App mobile B2B - Come creare un MVP avanzato senza codice per validare le tue ipotesi di business
Speaker
Andrea Buttarelli - Teta
Scopri di più
Nascondi

Validare nuovi modelli di business richiede velocità e flessibilità, così da poter cambiare in corsa se necessario. Quanto appena descritto è sicuramente una delle aree Core del No Code.

Ne parliamo insieme agli amici di Teta.so, provando a indagare come anche grandi realtà B2B debbano e possano utilizzare il No Code per iterare i loro processi di validazione.

15 Novembre 2022 alle 18:00
Automazioni e No Code: come e quando è importante standardizzare il proprio lavoro
Speaker
Simone Moglianesi - Make
Scopri di più
Nascondi

Ogni giorno lavoriamo a diverse task: molte di queste ci richiedono tempo e possono rivelarsi ripetitive. Make è lo strumento che può farci risparmiare molte ore automatizzando tanti processi che prima erano manuali.

Insieme a Simone, Senior App Developer di Make, scopriamo il mindset dietro l’automazione e come sfruttarle al meglio per ottimizzare il proprio lavoro.

16 Novembre 2022 alle 18:30
Le best practices per creare un sito multi-lingua in No Code
Speaker
Thibaud Guerin - Weglot
Scopri di più
Nascondi

Tradurre un sito in diverse lingue non deve per forza essere un processo lungo e complicato. Spesso però tra sviluppatori, marketing, SEO, e traduttori, possono volerci mesi.

Insieme al team di Weglot scopriamo come semplificare il processo e quali possono essere le best practices per tradurre un sito in più lingue, senza codice. (Live erogata in lingua inglese)

17 Novembre 2022 alle 18:30
Citizen developer revolution - No Code e Low Code a confronto
Speaker
Andrea Chiarentin - Reply
Scopri di più
Nascondi

Il passo da Code a No Code è piuttosto ampio, ma non così ampio è il passo tra No Code e Low Code, entrambi ottimi strumenti se utilizzati nel giusto contesto.

Insieme a Ki Reply confrontiamo i due approcci e capiamo quando ha senso utilizzare uno piuttosto che un’altro e perché.

18 Novembre 2022 alle 18:30
L’espansione del No Code: quali sono le sue prospettive future?
Speaker
Tommaso Di Stefano - Softr
Scopri di più
Nascondi

Per tanto tempo si è parlato di No Code come “Il futuro”; bhe, quel futuro è arrivato, e il No Code è a tutti gli effetti il presente.

Cosa è già stato fatto e come può ancora evolvere nel tempo? Ne parliamo insieme a Tommaso, Growth Marketer in Softr, cercando di scoprire cosa ha in serbo il futuro del No Code.

19 Novembre 2022 alle 18:30
Come validare un modello di business con il No Code
Speaker
Pietro Picogna - Startup Pack
Scopri di più
Nascondi

Pack è un'azienda che fa mentoring. Negli ultimi mesi ha creato un MVP attraverso il no-code per validare la sua visione del mercato.

In soli 6 mesi hanno fatturato oltre 30k e raccolto 95k in un pre-seed round. Vuoi scoprire come?

20 Novembre 2022 alle 18:30
Empowerment, design e Webflow con Floxies Community
Speaker
Claudia Cafeo - Floxies Community
Scopri di più
Nascondi

Lo sviluppo No Code è un trend in costante crescita e il suo cuore pulsante sono le community che si stanno sviluppando in questo settore.

Esploreremo il tema con Claudia, Founder e community manager di Floxies, ci racconterà come ha costruito una community internazionale totalmente al femminile basata sull'interesse per design e No Code.  

Condivideremo inoltre insight e novità presentate durante la Webflow conference 2022 che si sta svolgendo in questi giorni a San Francisco.

Partecipa alla 2° edizione di 7 giorni senza codice

14 - 20 Novembre 2022
Sconti esclusivi
GRATIS
Iscrizione completata! Entro i prossimi 10 minuti riceverai una mail di conferma con tutte le informazioni su 7 Giorni Senza Codice. Se non la trovi controlla in Spam oppure contattaci a team@ncode.it
Oops! Qualcosa è andato storto, riprova.

Domande frequenti

Dove potrò seguire le live?

Iscrivendoti a 7 Giorni senza codice, riceverai tutte le info per seuguire le live.

Potrò interagire con gli speaker?

Si, alla fine delle live sarà possibile fare qualsiasi domanda.

Perché dovrei iscrivermi?

Iscrivendoti avrai modo di ricevere insight dalle più grandi aziende del campo, parlare con gli speaker  e ricevere  sconti esclusivi dalle aziende. E se ci seguirai fino alla fine riceverai una sorpresa anche da parte nostra.

Hai altre domande?

Se hai bisogno di qualche chiarimento contattaci

Copyright © 2022 Ncode. Tutti i diritti riservati. Privacy PolicyCookie PolicyTermini e condizioni