2ª EDIZIONE
Dal 14 al 20 Novembre 2022
Unisciti all’evento per scoprire insight e casi studio del mercato No Code e interagisci con speaker delle migliori aziende del settore.
Alla fine di ogni incontro, le aziende daranno sconti esclusivi a tutti i partecipanti per provare tool No Code come Teta, Make, Weglot, Replay e Softr.
Validare nuovi modelli di business richiede velocità e flessibilità, così da poter cambiare in corsa se necessario. Quanto appena descritto è sicuramente una delle aree Core del No Code.
Ne parliamo insieme agli amici di Teta.so, provando a indagare come anche grandi realtà B2B debbano e possano utilizzare il No Code per iterare i loro processi di validazione.
Ogni giorno lavoriamo a diverse task: molte di queste ci richiedono tempo e possono rivelarsi ripetitive. Make è lo strumento che può farci risparmiare molte ore automatizzando tanti processi che prima erano manuali.
Insieme a Simone, Senior App Developer di Make, scopriamo il mindset dietro l’automazione e come sfruttarle al meglio per ottimizzare il proprio lavoro.
Tradurre un sito in diverse lingue non deve per forza essere un processo lungo e complicato. Spesso però tra sviluppatori, marketing, SEO, e traduttori, possono volerci mesi.
Insieme al team di Weglot scopriamo come semplificare il processo e quali possono essere le best practices per tradurre un sito in più lingue, senza codice. (Live erogata in lingua inglese)
Il passo da Code a No Code è piuttosto ampio, ma non così ampio è il passo tra No Code e Low Code, entrambi ottimi strumenti se utilizzati nel giusto contesto.
Insieme a Ki Reply confrontiamo i due approcci e capiamo quando ha senso utilizzare uno piuttosto che un’altro e perché.
Per tanto tempo si è parlato di No Code come “Il futuro”; bhe, quel futuro è arrivato, e il No Code è a tutti gli effetti il presente.
Cosa è già stato fatto e come può ancora evolvere nel tempo? Ne parliamo insieme a Tommaso, Growth Marketer in Softr, cercando di scoprire cosa ha in serbo il futuro del No Code.
Pack è un'azienda che fa mentoring. Negli ultimi mesi ha creato un MVP attraverso il no-code per validare la sua visione del mercato.
In soli 6 mesi hanno fatturato oltre 30k e raccolto 95k in un pre-seed round. Vuoi scoprire come?
Lo sviluppo No Code è un trend in costante crescita e il suo cuore pulsante sono le community che si stanno sviluppando in questo settore.
Esploreremo il tema con Claudia, Founder e community manager di Floxies, ci racconterà come ha costruito una community internazionale totalmente al femminile basata sull'interesse per design e No Code.
Condivideremo inoltre insight e novità presentate durante la Webflow conference 2022 che si sta svolgendo in questi giorni a San Francisco.
Iscrivendoti a 7 Giorni senza codice, riceverai tutte le info per seuguire le live.
Si, alla fine delle live sarà possibile fare qualsiasi domanda.
Iscrivendoti avrai modo di ricevere insight dalle più grandi aziende del campo, parlare con gli speaker e ricevere sconti esclusivi dalle aziende. E se ci seguirai fino alla fine riceverai una sorpresa anche da parte nostra.